EXPOTEDESCHI

Come ogni anno, dal 28 Agosto al 6 Settembre, torna l’appuntamento sociale, commerciale e culturale più importante del Canavese.

LA GRANDE FIERA 2020

Sono aperte le prenotazioni relative agli spazi espositivi della XX° edizione di Expotedeschi, che si svolgerà a Frazione Tedeschi di Leini dal 28 Agosto al 6 Settembre, manifestazione divenuta negli anni appuntamento commerciale, sociale e culturale per migliaia di visitatori che ogni anno si recano presso le aree fieristiche, musicali e ristorative di cui si compone.

Gli spazi espositivi saranno suddivisi in:

  • Area coperta in tendostruttura con spazi preallestiti o a progettazione libera, il tema è il mondo della casa: edilizia, arredamento, serramenti, pavimentazione, sistemi di sicurezza, risparmio energetico, benessere ecc…
  • Area esterna dedicata alle merceologie di grandi dimensioni quali auto, veicoli industriali, veicoli movimento terra, camper, container per sistemi di riscaldamento, tetti ecc…

Expotedeschi si svolge nell’ampia area verde di Frazione Tedeschi insieme ad importanti eventi musicali ed a una ricca proposta enogastronomica.

Gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì 19.30-24.00 mentre la domenica 17.00-24.00 sempre ad ingresso gratuito

Le aziende che volessero avere informazioni, aderire all’evento o ricevere i moduli d’iscrizione possono mandare una mail ad: associazione@frazionetedeschi.it o contattare il nostro responsabile vendite sig. Luca (331 7870323).